Volantino a strappo

Data: 9 giu 2016
ultima modifica: 27 gen 2024

Sito on line dal 2003
Home page
email
Chi sono
Translation
𝒞reazione Gratis di un volantino a strappo precostituito e download e stampa del lavoro fatto, non serve l'email, non serve registrarsi. Volantino per Baby sitter, per ripetizioni, per aiuto compiti, per annunci, per Vendo o Compro, per smarrimenti, per lezioni private, cerco/offro lavoro, e altro. Non è necessaria alcuna registrazione, non serve fornire l'email, non è a pagamento. Senza email, senza registrazione, volantino a strappo gratuito: scarichi sul tuo cellulare l'immagine che vedi e stampi in copisteria.

Il testo modificabile comprende il TITOLO che è in grande e grassetto (bold), il TESTO del volantino e poi le INFO per ottenere informazioni come il numero di cellulare e l'email. Infine le classiche STRISCIOLINE verticali da ritagliare contenenti il proprio nome e il numero di cellulare.

Il Volantino è mostrato con una immagine a schermo in alta risoluzione (150 dpi) che va salvato nella memoria del cellulare e poi stampato in Copisteria/cartoleria nel solito modo in cui stampate le foto del cellulare

Si può anche aggiungere una immagine al Volantino: dopo avere scaricato il Volantino non come immagine ma in formato .odt (trovate il link alla prossima pagina) sul vostro smartphone o PC potete aggiungere una immagine tramite l'app Collabora Office o il programma per PC LibreOffice o Word, è sufficiente andare nel menù "Inserisci" del programma o dell'app e poi cliccare su "Immagine".

Per PC potete scaricarlo dal sito ufficiale: LibreOffice. Ricordo che è gratuito e che è un programma che quasi tutti hanno nel proprio PC. È l'alternativa gratuita e libera del programma Word di Microsoft, comunque anche con Word potete aprire il Volantino.odt e aggiungere una immagine.

Per «Collabora Office» i Link al Playstore e Applestore li trovate alla prossima pagina dopo avere inserito qui sotto i dati per comporre il volantino.

I principianti non hanno bisogno di scaricare nulla. Usate l'immagine che verrà formata con il vostro testo e che trovate nella prossima pagina dopo avere inserito i dati del vostro personale volantino.

Kensan.it


Ogni campo è modificabile. Quella che segue è una immagine di un volantino di riferimento che si può ottenere con questa pagina web. Si noti in sequenza il TITOLO, poi il TESTO, sotto le INFO e poi le STRISCIOLINE verticali.

Nota: attualmente i ritorni a capo funzionano solo sull'immagine png e solo in "TESTO" e in "INFO", sul volantino in formato odt (word/Libre Office/Collabora) non funzionano. Fate le vostre prove liberamente e più volte.


Volantino esempio



Seguono i campi da compilare per ottenere il volantino che volete voi:

TITOLO:


TESTO:


INFO:


STRISCIOLINE:


   
          (\___/)
          (='.'=)
          (")_(")


Se per qualche motivo questa pagina web per creare il volantino risultasse non funzionante o dia errore di qualsiasi genere, scrivete cortesemente un messaggio nei commenti in modo che possa essere messo al corrente del problema altrimenti mi è impossibile monitorare ogni malfunzionamento di una mia pagina web. Grazie !

Provvederò quanto prima a risolvere il problema.


P.S. Se avete dei suggerimenti su come migliorare il volantino con una caratteristiche che vi interessa: buttate giù due righe nei commenti qui sotto!!

Per esempio ho messo 12 striscioline: è un numero che va bene? ne volete di più e che siano più piccole?



Non dimenticatevi di mettere la vostra opinione: scrivete il commento, premete "Inserisci" e il commento è immediatamente pubblicato nell'area qui sotto: grazie!




Questo articolo è stato commentato 5 volte.

Ultimo commento inserito da kensan martedì 13 febbraio con il titolo: Date suggerimenti!.

Commento:

Ogni tanto controllo il mio sito kensan.it e ho visto che Volantino.php è molto usato. In particolare un utente che era passato da poco su Volantino.php aveva messo nel suo volantino una lista di "cose" con una serie di ritorno a capo riga. La vecchia versione di Volantino.php non gestiva i "capo riga" per cui l'immagine del Volantino era un pasticcio. Ho quindi modificato Volantino.php in modo che adesso gestisca i ritorno a capo riga. Questo vale solo per la parte centrale del testo del volantino chiamato "TESTO". Per quanto riguarda il TITOLO, INFO e STRISCIOLINE non mettere ritorni a capo perché non vengono gestiti.

Date suggerimenti per migliorare il Volantino!!



Altri testi sullo stesso argomento li trovate elencati di seguito sotto l'argomento LibreOffice

Diaspora* button
-
Facebook button
0
Twitter button
-
Google+ button
0
LinkedIn button
0
TzeTze button
voti: 0
Data: 9 giu 2016
modifica: 27 gen 2024
Letture di questo articolo: 228
...a partire da 2024-01-28
Nessun articolo analogo a questo è stato scritto. ball animated




Firefox: Riprenditi il web






A proposito dei giornalisti...

Non dico affatto che lei menta, dico che lei non sarebbe nel posto che occupa se non scrivesse quello che scrive.






La legge determina le condizioni in cui si esercita la libertà garantita alla donna di ricorrere all'interruzione volontaria della gravidanza.

Nuovo articolo della costituzione francese: libertà garantita






L'intervento sull'aborto della Onorevole Gilda Sportiello in merito agli antiabortisti nei Consultori, in cui racconta la sua storia: il personale è politico

Intervento della Onorevole del M5S Sportiello Gilda alla Camera dei Deputati
kensan logo Licenza Creative Commons 3.0
I miei testi sono sotto la Licenza "Creative Commons 3.0 Italia": se sei interessato a pubblicare i miei articoli leggi le note aggiuntive (Licenza di kensan.it) dove troverai anche le attribuzioni dei diritti per tutte le immagini pubblicate.
Questo sito memorizza sul tuo pc uno o più cookie di tipo tecnico, leggi l'informativa estesa.
Kensan site

e-mail
e-mail cifrata